La Serie C sconfitta dagli Yankees perde il primo posto

Sabato scorso 20 giugno si è tenuta una delle partite più impegnative di questo campionato. Lo scontro contro gli Yankees di San Giovanni in Persiceto, partita molto importante per il proseguimento del cammino verso i playoff.

Purtroppo la partita non è andata come volevamo e poche cose sono girate nel modo giusto. Come prevedibile in una partita come questa, le difese hanno prevalso e il punteggio si è mantenuto basso.

I primi inning vanno via molto veloci, ma noi commettiamo qualche ingenuità in attacco che avrebbe potuto far girare diversamente la partita.

Purtroppo invece i punti entrano per San Giovanni, prima 1 al quinto inning e poi 2 al settimo e noi non riusciamo più a rientrare. Con questa sconfitta perdiamo il primo posto nel girone.

Ci sono però anche note positive. In campo per il Castenaso per tutta la partita c’erano prima 5 e poi 6 Under 18 di cui 2 Under 15 e abbiamo comunque tenuto bene giocandocela fino all’ultimo inning.

Ora è il momento di rialzare la testa e provare a vincere le ultime 2 partite di campionato, una delle quali fondamentali contro la nuova capolista Pianoro, per provare fino all’ultimo a giocarsi l’accesso ai playoff.

Forza ragazzi, e forza Castenaso! 💪🤍💙

serie c

Yankees

3 : 0

Castenaso | Sab 20 giugno – 20:00

Castenaso