Ultima amichevole prima dell’Opening Game

Collecchio – Castenaso 5/7

In un ventilato e freddo pomeriggio di fine marzo, Castenaso BC e Collecchio BC si nono incontrate per l’ultima partita dello SPRING-TRAINER, in attesa dell’opening-game del Campionato Nazionale di Baseball – serie A2, in programma per Castenaso BC, il prossimo 07 aprile. Doppio incontro casalingo con inizio delle ostilità alle ore 15.30 e 20.30 al campo “TESEO BONDI” di Castenaso, contro il temibile BOLZANO BC.

Per la squadra di Nanni è stato un utile necessario test di “messa a punto” della fase di difesa e attacco, contro una giovane, ma valida formazione parmense, che non ha mai smesso di lottare per tutta la durata dell’incontro.

Manager Nanni ha provveduto a fare ruotare nei 9 inning dell’incontro tutti i lanciatori con 2 riprese lanciate per Richetti, Miliani e Cannellini e 1 ripresa lanciata per Bassi, Napoli e Rodríguez.

Risultato finale dell’incontro (dopo 9 riprese):

Castenaso BC 7

Collecchio BC 5

Con grande sorpresa e soddisfazione di entrambe le squadre è stato presente all’incontro il General Manager della Nazionale Italiana di Baseball, Gilberto GERANI.

Ricordo che il prossimo appuntamento per tutti i tifosi e simpatizzanti del Castenaso BC è per sabato 07 Aprile alle ore 15.30 per il primo” play-ball” casalingo della stagione 2018.

SG