Andretta: “Trattativa nata per caso ma scelta convintissima. Voglio dare il mio contributo”

E’ felice della scelta fatta il neo lanciatore del Castenaso Baseball Maurizio Andretta che, raggiunto l’accordo ed ufficializzato il suo approdo alla corte del manager Marco Nanni si è raccontato al nostro sito ufficiale.

“Sono davvero felice della buona riuscita della trattativa, – chiosa Andretta- avevo vari proposte ma quella del Castenaso Baseball, data anche la decisione con la quale è arrivata, mi ha convinto immediatamente. L’esperienza nel College americano mi ha fatto crescere sia come atleta che come uomo. Mi ha dato un metodo di lavoro chiaro ed efficace che porto avanti con convinzione. A Bologna studio Economia all’Università quindi dividerò le mie giornate fra lo studio ed il lavoro, per il momento in palestra in attesa di poter iniziare il lavoro con la mia nuova squadra.

La trattativa è nata quasi per caso, da una chiacchiera fra il manager Marco Nanni ed il mio ex coach a Viterbo Massini. Castenaso è una società importante, solida, seria ed ambiziosa che ho tutta l’intenzione di ripagare per la fiducia e per l’interesse concreto che ha mostrato nei miei confronti. Sono davvero felice della mia scelta e non nascondo di avere una certa fretta di cominciare questa nuova avventura. Sono un ragazzo umile: non mi pongo obbiettivi immediati e ho voglia di guadagnarmi tutto sul campo attraverso una qualità sempre crescente degli allenamenti.

Colgo l’occasione per fare un caloroso augurio di buone feste a tutti i tifosi del Castenaso Baseball: ci vediamo sul diamante!”