Asd BCM Baseball vs Castenaso Baseball, il manager Gollini: “Fondamentale chiudere il girone d’andata a punteggio pieno”

La quinta giornata d’andata, ultima prima del giro di boa, vede il Castenaso Baseball di scena, domenica 23 Agosto alle ore 15, in quel di Minerbio contro la compagine locale protagonista, sino a questo punto della “regular season” di tre gare di buon livello che hanno portato in dote un bottino di una vittoria e due sconfitte.

Per Castenaso, dopo la lunga sosta dovuta alla pausa del campionato ed al turno di riposo, giunte in sequenza, un’occasione imperdibile per chiudere il girone d’andata a punteggio pieno mettendo una gara di vantaggio sulla più immediata inseguitrice Imola.

Gli uomini del manager Massimo Gollini giungono al match col vento in poppa ed uno spogliatoio che ormai ha ultimato la fase di amalgama, riuscendo ad esprimere sul diamante un baseball diretta conseguenza della serenità che l’ambiente ora emana.

MASSIMO GOLLINI (Manager Castenaso Baseball): “La sosta ci ha permesso di ricaricare le batterie, anche se non abbiamo mai staccato davvero la spina. La squadra ha lavorato, sodo e bene, con la voglia di concludere a punteggio pieno questo positivo girone d’andata. Di gara in gara il gruppo sta acquisendo certezze: abbiamo una rosa composta da giocatori di grande talento che si stanno dimostrando senatori veri nel mettersi a disposizione anche dei compagni più giovani. Non potrei essere più fiero di tutti i miei ragazzi.

Entriamo nelle due settimane più importanti della stagione: fare bottino pieno a Minerbio e contro Imola, vorrebbe dire creare i presupposti per divenire imprendibili in vetta alla classifica. Sono a chiedere ai ragazzi uno sforzo massimale per dare una netta indirizzata alla nostra stagione.

Poi un commento sulla promessa di matrimonio fra Capitan Cancellieri ed Elisa che ha spopolato sui social: “E’ l’ennesima conferma del grande affiatamento che si è instaurato fra i ragazzi. Un grande augurio ai futuri sposi ed un grazie agli arbitri e alla compagine del Sasso per averci permesso questo piacevole “fuori programma”.

PROGRAMMA 5^ GIORNATA D’ANDATA (Domenica 23 Agosto 2020 ore 15)

Asd BCM Baseball vs Castenaso Baseball

Sasso Marconi Baseball vs Virtus Ozzano

Riposa: Redskins Imola

CLASSIFICA SERIE C GIRONE J

Castenaso Baseball (3V; 0P)

Redskins Imola (3V; 1P)

Asd BCM Baseball (1V; 2P)

Virtus Ozzano (1V; 2P)

Sasso Marconi (0V; 3P)