Autovia Castenaso “gagliarda” ma sconfitta in entrambe le gare contro la UnipolSai Fortitudo

Un Weekend positivo ma che non porta punti in “cascina” all’Autovia Castenaso Baseball. La compagine del manager Marco Nanni va ad un passo dalla grande impresa di piegare al “Teseo Bondi” la capolista ed imbattuta Bologna. Il “brivido” freddo corso dagli ospiti sulla “valida” giudicata out di Dreni convoglia il risultato sul 3-3. E’ fatale l’extra inning per i locali.

Al “falchi” invece, nella giornata dedicata ai lanciatori italiani, l’UnipolSai fa la voce grossa e vince con il largo punteggio di 12-5. La scena tuttavia è tutta per il grande ex Carlos Infante che coglie, proprio nello stadio che lo ha reso super campione anche in Italia, la cinquecentesima valida della sua carriera nella massima serie.

Classifica che vede ora la squadra del General Manager Massimo Bassi si trova ora in fondo alla graduatoria in virtù della inattesa vittoria interna di Godo contro San Marino. Nel prossimo turno Castenaso se la vedrà contro i vice Campioni d’Italia di Parma che nel turno appena trascorso hanno osservato il loro turno di riposo.

RISULTATI 6^ GIORNATA

Autovia Castenaso vs UnipolSai Fortitudo 3-11 (10° inning)

UnipolSai Fortitudo vs Autovia Castenaso 12-5

Godo vs San Marino 4-11

Godo vs San Marino 4-2

Nettuno vs Redipuglia 7-6 (10° inning)

Nettuno vs Redipuglia 16-0 (7° inning)

CLASSIFICA SERIE A1