Autovia in campo questa sera in casa di Parma

Campionato a ritmo serrato e senza soste questa Serie A1.

L’Autovia Castenaso Baseball, reduce dal doppio ko contro l’UnipolSai Fortitudo è pronta per tornare in campo questa sera, alle ore 20.30 presso lo Stadio “Cavalli” di Parma.

Altra sfida dall’altissimo coefficiente di difficoltà per gli uomini del manager Marco Nanni che saranno chiamati ad uno sforzo extra per provare a sorprendere una compagine con la mente inevitabilmente divisa fra il campionato e l’imminente inizio della Champions Cup. (Parma giocherà e gare del proprio girone di qualificazione proprio a Castenaso). Stasera spazio sul monte di lancio ad Aliangel Lopez ed Eduardo Miliani, apparsi in grande condizione in Gara 1 contro la Fortitudo. Nell’ultimo turno del girone d’andata l’Autovia, dopo aver disputato la prima delle due sfide questa sera in terra ducale, replicherà domani, sempre alle 20.30, presso lo Stadio “Teseo Bondi” di Castenaso.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Gara1: La Fibs ha stabilito che, a dirigere la sfida dello Stadio “Cavalli” sia la terna di arbitri formata da Yuri Macchiavelli (Arbitro Capo), Lorenzo Bastianello (1^ base) e Marco Costa (3^ base)

PROGRAMMA 7^ GIORNATA

CLASSIFICA SERIE A1