Castenaso alza il sipario sulla stagione 2019: Autovia main sponsor per la Serie A1

E’ avvenuta ieri, lunedì 16 Aprile presso la Pasticceria “La Caramella” del noto mastro pasticcere Gino Fabbri, la presentazione ufficiale della prima squadra, che si appresta ad affrontate il campionato di Serie A1 alle porte, ed il man sponsor 2019: Autovia.

Autovia è una società operante nel settore “automotive” specializzata nel noleggio auto e furgoni e presente in tutta Italia con molte filiali sempre pronte a risolvere tutte le esigenze del cliente.

Alla presenza di tutta la squadra e di vari rappresentati della stampa, si sono svolte poi le foto ufficiali e le dichiarazioni di rito:

Bruno Belgioco: (Autovia S.r.l): “Siamo lieti ed orgogliosi di poter annunciare questo accordo. La mia attività, dopo varie esperienze di sponsorizzazione, ha scelto di caratterizzare la stagione del ritorno in Serie A1 del Castenaso Baseball, campeggiando al centro del petto sulle divise da gara. Mi auguro che questa partnership possa essere di buon auspicio per gli esiti di campionato un campionato che spero potremmo vivere da protagonisti”.

Massimo Bassi (General Manager Castenaso Baseball): “Questa è una giornata davvero importante. Dopo aver festeggiato, proprio quì da Gino Fabbri, la promozione in Serie A1, oggi celebriamo l’accordo con un marchio importante del calibro di Autovia. Sono davvero fiducioso per l’esito di una stagione che ci vede, inevitabilmente, partire con il solo obbiettivo della salvezza. Credo, ad ogni modo, che con Marco Nanni in panchina, ogni squadra dovrà preoccuparsi…

Marco Nanni (Manager Castenaso Baseball): “Siamo davvero contenti che un gruppo importante, e su scala nazionale, del calibro di Autovia, abbia scelto la nostra società come veicolo per il brand. E’ una giornata di festa nella quale facciamo conoscere a stampa e tifosi la nostra squadra. Una rosa giovane e talentuosa che ha tanta voglia di iniziare questo campionato. I due scontro amichevoli contro Parma è stato evidente che qualcosina ancora ci manchi, ma la squadra sia viva e abbia voglia di lottare sino all’ultimo inning”.

Pierfrancesco Prata (Assessore allo Sport di Castenaso): “Sono orgoglioso di portare il saluto dell’Amministrazione in questa giornata importante. Il Baseball a Castenaso è un vero e proprio credo e questa società è riuscita a riportare la prima squadra nella massima serie, a battagliare contro le corazzate del campionato. Il “Teseo Bondi”, oltre che teatro di sfide appassionanti e soprattutto del derby, sarà anche protagonista di sfide di Champions League. Per noi è un orgoglio immenso e la possibilità di far vedere tutto l’attaccamento e l’organizzazione della nostra comunità”.