Castenaso Baseball vs Tecnovap Verona: il post partita con Michele Venturi e Marco Sabbatani

Al termine della doppia vittoria interna del Castenaso Baseball contro la Tecnovap Verona, sono Michele Venturi ed il ricevitore Marco Sabbatani a commentare il primato in classifica al termine del girone d’andata.

Michele Venturi: “Mi fa particolarmente piacere aver realizzato i due fuori campo in gara 2. Sono in un ottimo stato di forma e sono felice di poter esser utile alla squadra. Avevamo bisogno di queste due vittorie per ritrovare un pieno entusiasmo dopo quattro pareggi consecutivi. Ora la testa va alla sfida di Cagliari con la curiosità di capire il livello del Girone A”.

Marco Sabbatani: “Abbiamo giocato un buon baseball, senza mai mollare un colpo. Stiamo continuando il nostro percorso di miglioramento e di crescita ed i risultati, finalmente, iniziano a vedersi in maniera tangibile. Siamo sulla strada giusta e per noi era fondamentale chiudere il girone d’andata in testa al girone B. Ora ci prepariamo alla trasferta di Cagliari con la curiosità di cimentarci al cospetto di una squadra ben allestita che milita nel Girone A”.