Castenaso di scena a Verona a caccia di conferme e punti pesanti

Dopo il weekend interlocutorio, chiuso con una vittoria netta ed una sconfitta per “manifesta” in casa del Padova, il Castenaso Baseball va a caccia di conferme nella seconda trasferta stagionale in quel di Verona. Due gare, entrambe previste per Domenica 6 Giugno, che potrebbero confermare le buone indicazioni o, in caso di prestazioni opache, imporre un celere cambio di passo a squadra e staff tecnico.

Alessio Setti (Ricevitore Castenaso Baseball): “Sono contento della crescita che sto avendo in questo inizio di stagione. Ho lavorato duramente e intensamente durante l’inverno ed ora non voglio accontentarmi. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a vincere, scalare le classifica, riportando il nome di Castenaso dove merita. Contro Padova, in gara 2, eravamo partiti bene, con bassi sul monte che credo abbia fatto una buona prova. Forse è mancata un po’ di fortuna ed un pizzico di coraggio che invece abbiamo mostrato in gara 1.

La trasferta di Verona sarà un esame di maturità tosto. Ad ogni modo ci stiamo preparando bene per affrontarla: siamo motivati ed ottimamente preparati per giocare un buon baseball. La squadra è molto unita e siamo certi che i risultati arriveranno”.

PROGRAMMA 5^ – 6^ GIORNATA

Padule Baseball vs Buttrio (Gara 1 Sab 5/6 ore 15 – Gara 2 Sab 5/6 ore 20)

Castenaso Baseball vs Dyons Verona (Gara 1 Dom 6/6 ore 11 – Gara 2 Dom 6/6 ore 15)

Yankees Baseball vs Iscopy Alpina (Gara 1 Dom 6/6 ore 11 – Gara 2 Dom 6/6 ore 15)

Padova vs Pastrengo Baseball (Gara 1 Dom 6/6 ore 11 – Gara 2 Dom 6/6 ore 15)

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B: Buttrio (3V; 1P), Castenaso Baseball (3V; 1P), Dyons Verona (2V; 2P), Padova Baseball (2V; 2P), Polisportiva Padule (2V; 2P), Yankees Baseball (2v; 2P), Iscopy Alpina (1v; 3P), Pastrengo Baseball (1V; 3P).