Castenaso espugna Sasso e prosegue imbattuta in vetta al Girone J

Il Castenaso Baseball non si ferma più. Anche a Sasso Marconi, con la qualificazione ai play off già in tasca, gli uomini del manager Massimo Gollini vincono e convincono stoppando la striscia positiva dei locali.

Gara pazza a Sasso: Castenaso, nonostante le tante assenze di presenta con il preciso intento di proseguire il rodaggio in vista dei play off, previsti nel mese di Ottobre. La gara appare bloccata: il primo punto, messo a segno dagli ospiti, arriva solamente al 4° inning. Sasso è compagine coriacea e tremendamente in fiducia dopo le tre vittorie consecutive messe in archivio e reagisce da grande squadra. Nel quinto parziale il 3-0 di parziale cambia l’inerzia del match in favore dei locali. Castenaso soffre ma proprio al “fotofinish” coglie la parità sul 4-4, rimandando ogni verdetto al decisivo “extra inning”. Freddezza ed esperienza valgono lo 0-2 che porta in dote la settima vittoria in altrettante gare.

Soddisfatto il manager Massimo Gollini, che si gode la vetta incontrastata nonostante le tante assenze. Castenaso chiuderà la regular season sabato 26 Settembre al “Teseo Bondi” (ore 20.30) contro il Minerbio.

ALTRI RISULTATI

Sasso Marconi vs Castenaso Baseball 4-6

Redskins Imola vs Ozzano Virtus

CLASSIFICA SERIE C – GIRONE J

Castenaso Baseball (7V; 0P)

Redskins Imola (4V; 3P)

Sasso Marconi (3V; 4P)

BCM Baseball (2V; 5P)

Ozzano Virtus (1V; 5P)