Castenaso fa visita al Padule, Rossi: “Possiamo fare un salto in classifica”

Castenaso, dopo lo “sweep” ottenuto dalla doppia sfida interna contro Pastrengo, va a caccia di una vittoria e di una prestazione di grande livello, per poter porre le basi per un vero “up-grade” stagionale, ricercando convinzioni e confidenza anche lontano dal “Teseo Bondi”. Un percorso esterno avaro di soddisfazioni che gli uomini del manager Peraza vogliono invertire proprio a partire dalla trasferta in casa del Padule.

Giulio Rossi (Castenaso Baseball): “Penso che la doppia vittoria contro Pastrengo ci abbia confermato il valore del nostro potenziale. Siamo un collettivo completo che può recitare un ruolo importante nel Girone B della terza serie. In questo gruppo mi sono integrato molto bene essendo anche agevolato dal fatto che siamo tutti coetanei ed abbiamo varie cose in comune. Penso che il nostro girone sia uno dei più competitivi della serie B: ci sono, non a caso, molte società che in passato hanno militato in serie più alte. Altre società, pur sempre competitive, sono formate da giovani che compensano il gap dell’esperienza con un ottima impostazione tecnica. Penso dunque che il livello generale del campionato sia medio/alto. Questo fine settimana penso di trovare un Castenaso molto più convinto, motivato e competitivo rispetto alle prime gare di campionato. Forte delle due vittorie su Pastrengo, il gruppo ormai consolidato sicuramente darà prova delle sue reali capacità!”.

PROGRAMMA 13^-14^ GIORNATA

Castenaso Baseball vs Padule

Iscopy Junior Alpina vs Buttrio

Dynos Verona vs T-Rex Crazy

Padova vs Yankees

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B: Buttrio (9V; 3P), Padova (7V; 5P), Castenaso Baseball (6V; 6P), Iscopy Junior Alpina (6V; 6P), Padule (6V; 6P), Dyonos Verona (5V; 7P) T-Rex Crazy (5V; 7P), Yankees (4V; 8P)