Castenaso non sbaglia: espugnata Ozzano 7-4

OZZANO (BO) – Seconda vittoria consecutiva per gli uomini del manager Massimo Golliini. Dopo l’importante affermazione colta con sacrificio all’esordio del “Bondi” nel big match contro Imola, arriva una buona prova in casa di una Ozzano coriacea che, sino al 5° inning, sogna l’impresa.

E’ buono l’approccio degli ospiti che passano in vantaggio per 1-0 nel primo inning grazie ad una buona prova difensiva ed al guizzo ed alla corsa delle mazze designate. Ozzano reagisce e, nonostante conceda un punto in ognuno dei due inning successivi, si trova momentaneamente a condurre grazie ad un ottimo 3° inning che porta in dote ben tre punti.

La rimonta ed il sorpasso destano una Castenaso che diventa difensivamente impeccabile: i punti messi a segno nel 5°, 6; ed 8° inning fanno il resto e consegnano al manager Gollini la seconda vittoria consecutiva ed il primato del Girone J della Serie C italiana di Baseball.

La compagine del general manager Massimo Bassi osserverà un turno di riposo,prima di tornare in campo, il prossimo 2 Agosto al “Bondi”, per ospitare il Sasso Marconi.

RISULTATI 2^ GIORNATA

Rediskins Imola vs BCM Baseball 15-4

Ozzano vs Castenaso 4-7

Riposa: Sasso Marconi

CLASSIFICA GIRONE J SERIE C

Castenaso (2V; 0P)

BCM Baseball (1V; 1P)

Imola (1V; 1P)

Ozzano (0V; 1P)

Sasso Marconi (0V; 1P)