Castenaso vs Redipuglia: modalità richiesta accrediti stampa, sponsor e squadra ospite

La società Castenaso Baseball comunica la modalità con la quale richiedere gli ACCREDITI per assistere alle gare interne, fra cui la doppia sfida fra Castenaso Baseball vs Redipuglia, gara prevista per Sabato 4 Maggio alle ore 15.30 e 20.30, presso il “Teseo Bondi” di Castenaso:

STAMPA

-Ogni testata cartaceawebtv e radio (che non abbia già ottenuto l’accredito stagionale) deve inviare una richiesta scritta, entro 24 ore prima dell’inizio del match, all’indirizzo mail “ufficio.stampa@castenasobaseball.it” indicando nome, cognome, data e luogo di nascita dell’inviato, allegandone il tesserino dell’ordine dei giornalisti o, nel caso non ne fosse in possesso, una fotocopia della carta d’identità. La stessa modalità è da considerarsi valida anche per operatori e fotografi. In questo ultimo caso, nella mail di richiesta accredito, andrà specificato se, il suddetto operatore o fotografo avrà necessità di lavorare a bordocampo o potrà svolgere la sua professionalità dall’apposito settore in tribuna. Per maggiori info, normative accrediti stagionali o eventuali chiarimenti contattare l’addetto stampa al 3475557089.

SPONSOR

– Ogni sponsor, in relazione alla propria disponibilità di accrediti concordata con la società, dovrà comunicare entro 24 ore prima dell’inizio del match all’indirizzo “ufficio.stampa@castenasobaseball.it , indicando semplicemente i nominativi dei suoi ospiti al fine di agevolare il lavoro degli addetti alla biglietteria ed, al contempo, ottenere un servizio rapido, accogliente e confortevole per sè ed i propri ospiti.

SQUADRA OSPITE

-Ogni squadra ospite avrà diritto all’ingresso omaggio al palazzetto per ogni tesserato (giocatori, staff che andrà in panchina durante la gara, Presidente e Vice Presidente). In aggiunta a ciò, la società ospitata avrà diritto a richiedere max 5 accrediti inviando una mail all’indirizzo
ufficio.stampa@castenasobaseball.it come per gli altri accrediti, entro e non oltre le 24 ore antecedenti all’inizio del match. Per qualsiasi info o chiarimenti contattare l’addetto al 3475557089.

ALTRE COMPAGINI FIBS

-Qualunque società, affiliata alla Figh, che volesse inviare sino ad un massimo di tre dirigenti/tesserati a visionare le gare, nel caso voglia accedere al palazzetto tramite accredito dovrà inviare, con le medesime modalità precedentemente elencate, una mail indicando quale osservatore/dirigente si intende far assistere al match. Non verrà accettato, tramite accredito, più di un osservatore/dirigente per squadra.

Alla chiusura dei termini temporali per la richiesta degli accrediti (24 ore prima dell’inizio del match), l’ufficio stampa redigerà una lista di nomi, divisi a seconda della categoria (stampa, sponsor, squadra ospite), da far pervenire alla biglietteria del “Pala Bursi” di Rubiera.

Per chiunque non rientri nei parametri precedentemente elencati o, pur avendone i requisiti, non inviasse la mail con le specifiche richieste, e di conseguenza non fosse inserito nell’apposita lista, il prezzo per l’ingresso alle gare interne sarà di 7€ per il biglietto intero. Sino agli Under 16 l’ingresso è gratuito (salvo ulteriori riduzioni previste) .

Ricordiamo che la biglietteria, aperta dalle ore 14.30, sarà disponibile anche il servizio per permettere agli appassionati di sottoscrivere l’abbonamento annuale (https://www.castenasobaseball.it/news/avantitutta1-al-via-la-campagna-abbonamenti-2019-del-castenaso-baseball/ )