E’ tempo di play off, Modena Baseball Club vs Castenaso Baseball, Marco Nanni: “La sosta ci ha infastidito ma siamo pronti!”

Dopo una esaltante Regular Season, conclusa al primo posto nel Girone B, il Castenaso Baseball si appresta ad iniziare i play off, affrontando Modena Baseball Club, piazzatasi 4^ nel Girone C, allo Stadio “G. Torri”. Passa il turno la prima squadra in grado di vincere tre gare. Si parte Sabato 1 Settembre, alle ore 15, si replica alle ore 20.30.

Marco Nanni: “La sosta ci ha disturbato e il non aver giocato l’amichevole in famiglia domenica, a causa del maltempo, ci ha impedito di togliere un pò di ruggine in vista di Sabato. Senza voler far polemica, ma trovo dannosa una pausa prima dei play off. Tuttavia è una decisione che abbiamo preso tutti insieme e la cosa non deve e non può essere un alibi in vista di questo fondamentale “rush finale”. Affrontiamo Modena con la voglia di vincere e senza poterci permettere il minimo calcolo. Modena ha concluso la regular season al 4^ posto: una classifica bugiarda, poichè ritengo Modena una squadra forte, ben allestita ed impreziosita dalla presenza del picher Angel Calero che, per larga parte della stagione ha tirato sotto l’uno di pgl. Hanno giocatori  italiani importanti come Vecchi, Frigeri ed Alfinito che portano esperienza ai tanti interessanti giocatori locali che stanno crescendo rapidamente.

Non possiamo cedere nulla ora: siamo cresciuti tanto nel corso della stagione e vorrei vedere nei miei ragazzi, proprio ora. Proveremo a non fare calcoli ed a giocare per vincere il primo inning”.

Riguarda l’intervista video cliccando su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=9F8Pk4lOK4M&feature=youtu.be