Esordio ok per il nuovo Castenaso: superata Imola al “Bondi” 6-3

STADIO BASEBALL “TESEO BONDI” (CASTENASO – BO) – Serata da incorniciare per il Castenaso Baseball che nell’ostico esordio del campionato 2020 di Serie C supera i quotati Redskins Imola con il punteggio di 6-3.

IL MATCH

Nel ritorno al Teseo Bondi la selezione guidata dal manager Massimo Gollini e dall’assistente Peraza non delude le attese e vince una bella gara grazie all’apporto massiccio dei suoi lanciatori Balbuena e Cannellini in grado, a suon di lanci efficienti, di raffreddano le mazze imolesi. E’ proprio un “doppio gioco” di Balbuena a chiudere definitivamente le speranze di rimonta degli ospiti. Si Setti, Ricciarelli, Chiatto e Cancellieri le valide che fissano il punteggio sul 6-3 con i punti locali arrivati, equamente suddivisi, fra il 1°, 3° e 6° inning.

L’ESORDIO DI CANNELLINI JR E LO SGUARDO VERSO OZZANO

Bellissimo “sliding doors” con l’esordio in prima squadra del classe ‘2004 Simone Canellini, fratello del veterano Davide, autore di una gara di primissimo livello. Una delle tante facce felici di una serata da incorniciare. Prossimo appuntamento con il campo per i ragazzi del manager Gollini è calendarizzato per domenica 19 Luglio alle ore 15 in casa dell’Ozzano.