Finale Play Off Serie C: Castenaso affronta i Titano Bears sul “diamante” di San Marino

Domenica 25 Ottobre, con primo lancio fissato per le ore 14, sul “diamante” di San Marino andrà in scena la finalissima play off che mette in palio un “pass” per la prossima Serie B 2021. Ad affrontarsi saranno i “Titano Bears” ed il Castenaso Baseball del manager Massimo Gollini.

I Sanmarinesi, compagine allestita per tentare il salto di categoria, hanno liquidato in una semifinale combattuta il Perugia con il punteggio di 4-2. Castenaso invece approda alla finale dopo aver superato al “Teseo Bondi” Modena con un netto 9-4.

Massimo Gollini: “Una Finale è sempre una bella emozione e una sfida stimolante da affrontare. Stare fermi un mese, prima di giocare una gara così importante, non è certamente una situazione ideale ma abbiamo lavorato bene in questi giorni e ho ricevuto grandissima disponibilità da parte dei miei giocatori.

Affronteremo a San Marino una squadra molto ben allestita, che ha avuto un percorso vincente simile al nostro in regular season. Potranno sfoderare la loro arma più pericolosa che è il giovane lanciatore Ercolani. Dal canto nostro arriviamo a questo appuntamento sicuri delle nostre capacità con la necessità, dato che si giocherà la finale in gara secca, di evitare il più possibile cali di tensione e mentalizzarci per disputare una gara senza farci prendere dalla smania o dalla fretta.

Mi aspetto una gara bella, ricca di spunti e combattuta e mi auguro possa vincere chi metterà sul diamante il baseball migliore”.