Pre Ozzano vs Castenaso, Gollini: “Ridurre gli errori per provare a cogliere la seconda vittoria consecutiva”

Dopo la bella vittoria interna contro Imola, il Castenaso si appresta a calcare il “diamante” di Ozzano con la voglia di provare a confermare il primato del proprio girone di Serie C.

Massimo Gollini (Manager Castenaso Baseball): “Contro Imola abbiamo dimostrato, nonostante qualche errore di troppo dato dai pochi allenamenti nelle gambe, di essere un collettivo altamente competitivo. Nonostante le innegabili difficoltà dettate dal momento la mia squadra è stata protagonista di una prova di primissimo livello con Balbuena e Cannellini sugli scudi. Imola è una squadra storicamente molto competitiva che lotterà per la promozione sino all’ultimo respiro. L’esordio del 15enne “Cannellini Jr” è un orgoglio per tutta la società ed un bel messaggio per i tanti ragazzi del nostro settore giovanile.

Ozzano fa parte delle compagini da scoprire in questo campionato. L’obiettivo di domenica dovrà essere quello, cercando di vincere, di migliorare alcuni automatismi, fra battuta e difesa, per raggiungere il nostro miglior gioco il prima possibile”.

RISULTATI 1^ GIORNATA

ASD BCM Baseball vs Sasso Marconi 12-9

Castenaso Baseball vs Imola 6-3

Riposa: Ozzano

PROGRAMMA 2^ GIORNATA

Ozzano vs Castenaso (Domenica 19 Luglio ore 15)

Imola vs Asd BCM Baseball (Domenica 19 Luglio ore 15)

Riposa: Sasso Marconi

CLASSIFICA GIRONE J: Asd BCM Baseball (1V; 0P), Castenaso Baseball (1V; 0P), Sasso Marconi (0V; 1P), Imola (0V; 1P), Ozzano (0V; 0P).