Pre Tecnovap Verona vs Castenaso Baseball, Marco Nanni: “Classifica bugiarda per Verona, ci serve una vittoria per il primato”

E’ motivato ma non sottovaluta l’impegno il manager del Castenaso Baseball Marco Nanni che, in vista dello scontro “testa-coda” dell’ultima giornata di Regular Season, in casa della Tecnovap Verona, chiede massima attenzione ai suoi ed una vittoria per festeggiare il primato.

“Personalmente non mi riesco a spiegare la classifica di Verona. Sono una squadra senza stranieri e molto giovane, ma praticano un baseball piacevole ed efficace che non merita l’ultimo posto in classifica. Al “Bondi”, nella gara d’andata, nonostante la sconfitta, sono stati in grado di metterci in gravissima difficoltà in Gara 2 costringendoci ad una delle peggiori prove della nostra stagione. Ho chiesto ai miei ragazzi di non sottovalutare la sfida e di non guardare la classifica: a noi serve almeno una vittoria per certificare il nostro primato, al termine della “regular season” e, dopo un campionato di sacrifici, vogliamo affacciarci ai play off con il “vento in poppa”. Mancheranno Richetti ed Infante ma, grazie al grande lavoro della mia dirigenza, ho una rosa ampia che mi permette di avere grandissima qualità a disposizione nonostante qualche assenza eccellente”.