Riccardo Bassi Andreasi confermato Capitano del Castenaso Baseball anche per la stagione 2019

La società Castenaso Baseball è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver trovato l’accordo, per la prosecuzione del rapporto con il lanciatore Riccardo Bassi Andreasi, sino al termine della stagione 2019.

Contestualmente la società Castenaso Baseball comunica che Riccardo Bassi Andreasi sarà il Capitano anche nel prossimo campionato di Serie A1.

Riccardo Bassi Andreasi: “Sono davvero orgoglioso di poter proseguire, anche in Serie A1, la mia avventura con il Castenaso Baseball. Quella appena conclusa è stata un’annata ricca di emozioni culminata con una meritata promozione. Ora che siamo nella massima categoria del baseball italiano, vogliamo provare a rimanerci a lungo togliendoci qualche importante soddisfazione. Sono convinto che la società, che sta lavorando senza sosta in queste settimane, allestirà una squadra competitiva con la quale cercheremo di blindare una categoria che fa da traino per tutto il nostro movimento, dal settore giovanile alla prima squadra. Il Derby? Non ci pensiamo per ora: loro sono una super corazzata costruita per vincere tutto in Italia ed in Europa, ma noi non ci tireremo indietro e le due gare del “Gianni Falchi” e del “Teseo Bondi” sono certo che saranno accompagnate da un suggestivo tutto esaurito”.