Rolexis Molina si presenta: “Ho voluto a tutti i costi venire a Castenaso!”

E’ stato presentato nel tardo pomeriggio di ieri l’ultimo grande colpo di mercato in casa Castenaso Baseball: Rolexis Molina. Il forte “utility” cubano sarà già questo pomeriggio a disposizione del manager Marco Nanni nella trasferta in casa del Redipuglia.

Rolexis Molina: “Sono venuto a Castenaso con la grande voglia di mettermi a disposizione del manager Marco Nanni cercando di aiutare la squadra a fare un ulteriore salto di qualità. Mi spiace per com’è finita l’avventura a Paternò, dove ho lasciato una parte indelebile dei miei ricordi da giocatore. Arrivo a Castenaso con grande entusiasmo e non vedo l’ora di disputare la prima gara ufficiale. La squadra mi ha accolto con grande affetto e non vedo l’ora di ripagare ciò con le prestazioni in campo. Questo è un gran roster e, nonostante l’agguerrita concorrenza, faremo di tutto per vincere il nostro girone e tentare il salto nella massima serie”!

Felice del colpo di mercato il manager Marco Nanni: “La vicenda del ritiro del Paternò dal campionato è una sconfitta per tutto il movimento. L’arrivo di Rolexis completa una squadra già ben costruita e completa in ogni reparto. Sono certo i compagni lo integreranno alla perfezione ed in tempi celeri. Il campionato resta difficile ma questo colpo certifica la nostra voglia di arrivare davanti a tutti”.

Entusiasta dell’arrivo del forte giocatore cubano anche il General Manager Massimo Bassi: “Era un’occasione che non potevamo proprio farci scappare. Rolexis è un giocatore straordinario che va ad impreziosire una rosa di prim’ordine. Stiamo cercando di fare le cose per bene e soprattutto di far vedere un bel baseball che faccia divertire i nostri tifosi e gli appassionati. Sono lieto di dare un caloroso benvenuto a Rolexis”