“Sweep” dal peso specifico incredibile per Castenaso contro Buttrio

“STADIO BASEBALL TESEO BONDI” – Il Castenaso risponde presente alla chiamata più importante della stagione. In una sfida fondamentale, per non essere risucchiati in piena zona retrocessione, i ragazzi del manager Yovannis Peraza disputano due gare praticamente perfette e mettono in bacheca un pesantissimo “sweep” contro una Buttrio che abbandona così tutti i sogni di primato nel Girone B.

Prossimo impegno per capitan Riccardo Bassi e compagni è in calendario per Domenica 5 Settembre con la doppia sfida in casa dei T-Rex Crazy.

GARA 1 

Prestazione sensazionale per Davide Canellini: il lanciatore di Castenaso non lascia letteralmente scampo agli attaccanti avversari ed elude costantemente le mazza avversarie, trascinando i compagni ad una larghissima vittoria per 0-18 con annessa “manifesta” al 7° inning.

A chiudere l’ultimo inning ci pensa Tommaso Ballardini, giocatore ormai decisivo nello scacchiere tattico di Castenaso. Super prestazione di Alessio Napoli che chiude una gara con 2 fuoricampi 1 base intenzionale 1 singolo e 1 doppio, con 4 rbi.

GARA 2 

In Gara 2, quella disputata in serale, non un dominio come nella precedente affermazione ma una vittoria netta e meritata. Al “Bondi” finisce con un 1-4, frutto anche di un buon lavoro di collettivo e di un’attenzione mai venuta meno per tutto il match. Grande prestazione su entrambi i monti di lancio con Castenaso che sbloca il risultato grazie ad un lancio pazzo del lanciatore avversario, rimanendo con un solo punto di vantaggio sino al 7º inning. Al posto del lanciatore partente Frank Balbuena, dopo aver terminato l’ennesima partita da vero veterano riuscendo a non subire nessun punto dagli avversari, entra Francesco Dall’Olio che partecipa ad una vittoria pesante con un’ultima ripresa contraddistinta da uno strikeout.

 

RISULTATI 23-24^ GIORNATA

Buttrio vs Castenaso Baseball  0-18

Buttrio Castenaso Baseball  1-4

Padule vs Padova Baseball  5-10

Padule vs Padova Baseball  8-3

Junior Alpina vs Dyons Verona  4-6

Junior Alpina vs Dyons Verona   7-9

T-Rex Crazy vs Asd Yankees  6-5

T-Rex Crazy vs Asd Yankees 9-6

 

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B: Padova (16V; 8P),  Padule Baseball (14V; 10P); Buttrio (12V; 10P), T-Rex Crazy (13V; 11P), Castenaso Baseball (11V; 13P), Dyons Verona (11V; 14P), Yankees (9V; 14P), Iscopy Junior Alpina (8V; 13P)