Trieste agrodolce per il Castenaso che strappa un pari

TRIESTE – Il solito Castenaso prima incanta poi inciampa. A Trieste era fondamentale provare a fare “bottino pieno” per mettere un cuscinetto di sicurezza fra se e la “zona rossa”: arriva un “draw” che di fatto lascia cristallizzata la graduatoria in attesa delle ultime tre doppie sfide con un coefficiente di difficoltà decisamente elevato. Buttrio (28/8 al “Teseo Bondi”), T-Rex (5/9) e Padule (11/9 al “Teseo Bondi”), saranno gli ultimi step da non fallire per non abbandonare anzitempo la categoria appena conquistata.

GARA 1

Partita senza storia anche grazie alle traiettorie micidiali di Davide Canellini che permettono un’agevole vittoria per “manifesta” dopo soli 7 inning. Fra il 1° ed il 4° inning gli attacchi decisivi che direzionano la gara in favore degli emiliani.

GARA 2

Seconda sfida pomeridiana di matrice completamente differente. Dopo un primo inning di equilibrio assoluto, è la seconda ripresa a cambiare completamente, e definitivamente, il volto alla serie. Lo 0-7 patito dagli uomini del manager Peraza è un macigno che Castenaso non riesce più a recuperare nonostante un quarto inning gagliardo. Il 3-10 finale divide in parti eque la posta in palio giornaliera.

ALTRI RISULTATI 20^-21^ GIORNATA

T-Rex Crazy vs Polisportiva Padule 1-18

T-Rex Crazy vs Polisportiva Padule 13-6

Yankees vs Buttrio 4-5

Yankees vs Buttrio 1-8

Castenaso vs Iscopy Junior Alpina 10-0

Castenaso vs Iscopy Junior Alpina 3-10

Padova vs Dynos Verona 9-8

Padova vs Dynos Verona 0-5

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B: Padova Baseball (15V; 7P), Buttrio (12V; 8P), Polisportiva Padule (13V; 9P), T-Rex Crazy (11V; 11P), Castenaso Baseball (9V; 13P), Dynos Verona (9V; 13P), Yankees (9V; 13P), Iscopy Junior Alpina (8V; 12P).