Un bel Castenaso blocca la capolista Padova al “Teseo Bondi”

STADIO “TESEO BONDI” – CASTENASO (BO) – Una reazione urgeva, dopo il doppio ko di San Giovanni in Persiceto, ed una grande giornata di baseball è stata. Castenaso sfiora il “colpaccio” e nella propria tana rallenta la corsa in vetta della capolista, cedendo di misura nella prima gara pomeridiana per poi imporsi, di forza per “manifesta”, nel re match serale.

Prossimo impegno per gli uomini del manager Peraza è in calendario per Sabato 24 Luglio con la doppia sfida interna ai Dyons di Verona. Gara 1 alle ore 15, mentre Gara 2 prenderà il via alle ore 20.

GARA 1

Gara bella ed equilibratissima nella quale Padova di impone grazie al decisivo “break” dell’ottavo inning. Castenaso, costantemente in rincorsa, chiude con una sconfitta di misura che lascia l’amaro in bocca ma anche la consapevolezza di potersela giocare ad armi pari con la capolista del girone B.

GARA 2

In Gara 2 è “Canellini Show“: in lanciatore bolognese, con 16 strikeout all’attivo su 21 eliminazioni generali, ha letteralmente impedito ogni velleità offensiva alla selezione veneta, costretta a cedere al 7° inning per manifesta di inferiorità.

RISULTATI 17^-18^ GIORNATA

Padova vs Castenaso Baseball 9-8

Padova vs Castenaso Baseball 3-11

T-Rex Crazy vs Buttrio 1-3

T-Rex Crazy vs Buttrio 3-8

Yankees vs Dyonos Verona 2-9

Yankees vs Dynos Verona 12-5

Padule vs Iscopy Junior Alpina 2-0

Padule vs Iscopy Junior Alpina 7-6

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B: Buttrio (11V; 5S), Padova (12V; 6S), Polisportiva Padule (9V; 9S), T-Rex Crazy (9V; 9S), Dynos Verona (9V; 9S), Iscopy Junior Alpina (7V; 9S), Castenaso Baseball (7V; 11S), Asd Yankess (7V; 11S).