Una vittoria ed una sconfitta contro Godo: il “Bondi” resta stregato

“TESEO BONDI” (CASTENASO) – Weekend davvero ricco di emozioni per l’Autovia Castenaso Baseball che, dopo aver assaporato il gusto pieno della prima vittoria stagionale in questa Serie A1, cede al termine di una gara infinita (iniziata alle 20.30 e terminata, anche a causa di due lunghe interruzioni per maltempo, alle 2.30 abbondanti).

Se in Gara 1 si erano viste cose molto più che buone, con i lanciatori bolognesi abili a concedere solo quattro valide ed un 9-0 netto ed inequivocabile, in Gara 2 gli uomini di Marco Nanni ricadono in amnesie già costate molto caro in questa stagione.

IL MATCH DI GARA 2 – Godo parte forte e trova l’1-0 grazie alla valida di Reda che manda in punto Di Raffaele. La reazione di Castenaso è pronta e strappa applausi: Infante picchia forte una palla lanciata da Galeotti e piazza un “homer” che vale la parità. Il secondo inning da la forte sensazione ai locali di poter indirizzare la gara: la valida dell’ottimo Loardi provoca una vera sassaiola sugli ospiti con lo stesso Loardi, Alfinito, Cancellieri e Dreni a toccare il cuscino di casa base. Il 5-1, viene fermato ancora dall’acqua e proprio questo spegne l’ardore dell’Autovia che, perdendo il quarto (2-1), quinto (1-0) e settimo (5-0) inning, subisce il sorpasso sul 9-6. E’ il colpo del ko: Castenaso prova con tutte le sue forze la reazione ma pur impedendo a Godo di andare a punto non riesce più a ricucire.

Una sconfitta incredibile che deve essere immediatamente assimilata poichè nel prossimo weekend, Capitan Bassi e compagni saranno attesi dal complesso match contro San Marino.

CLASSIFICA SERIE A1

Fortitudo Bologna (8V; 0P)

Parma (5V; 3P)

Nettuno (4V; 4P)

San Marino (3V; 3P)

Rangers Redipuglia (2V; 3P)

Autovia Castenaso (1V; 5P)

Baseball Godo (1V ; 5P)

“TESEO BONDI” (CASTENASO) – Weekend davvero ricco di emozioni per l’Autovia Castenaso Baseball che, dopo aver assaporato il gusto pieno della prima vittoria stagionale in questa Serie A1, cede al termine di una infinita (iniziata alle 20.30 e terminata, anche a causa di due lunghe interruzioni per maltempo, alle 2.30 abbondanti) maratona la seconda sfida ai romagnoli di Godo.

Se in Gara 1 si erano viste cose molto più che buone, con i lanciatori bolognesi abili a concedere solo quattro valide ed un 9-0 netto ed inequivocabile, in Gara 2 gli uomini di Marco Nanni ricadono in amnesie giù costate molto caro in questa stagione.

IL MATCH DI GARA 2 – Godo parte forte e trova l’1-0 grazie alla valida di Reda che manda in punto Di Raffaele. La reazione di Castenaso è pronta e strappa applausi: Infante picchia forte una palla lanciata da Galeotti e piazza un “homer” che vale la parità. Il secondo inning da la forte sensazione ai locali di poter indirizzare la gara: la valida dell’ottimo Loardi provoca una vera sassaiola sugli ospiti con lo stesso Loardi, Alfinito, Cancellieri e Dreni a toccare il cuscino di casa base. Il 5-1, viene fermato ancora dall’acqua e proprio questo spegne l’ardore dell’Autovia che, perdendo il quarto (2-1), quinto (1-0) e settimo (5-0) inning, provocano il sorpasso sul 9-6. E’ il colpo del ko: Castenaso prova con tutte le sue forze la reazione ma pur impedendo a Godo di andare a punto non riesce più a ricucire.

Una sconfitta incredibile che deve essere immediatamente assimilata poichè nel prossimo weekend, Capitan Bassi e compagni saranno attesi dal complesso match contro San Marino.

CLASSIFICA SERIE A1

Fortitudo Bologna (8V; 0P)

Parma (5V; 3P)

Nettuno (4V; 4P)

San Marino (3V; 3P)

Rangers Redipuglia (2V; 3P)

Autovia Castenaso (1V; 5P)

Baseball Godo (1V ; 5P)