Vittoria e primato in cassaforte: Castenaso vola ai play off

STADIO “TESEO BONDI” (CASTENASO) – Nonostante i cerotti e la fatica dettata da una settimana di intenso lavoro post vittoria sul campo di Imola, i ragazzi del manager Massimo Gollini non sbagliano il primo “match point”, superano agevolmente Ozzano, e staccano il pass per i play off promozione.

IL MATCH – Castenaso ha voglia di chiudere la pratica regular season senza ulteriori indugi. Per questo, nonostante le pesantissime assenze di Balbuena e Chiatto, la compagine locale parte con il piede fortissimamente pigiato sull’acceleratore e, già nel primo inning, mette le cose in chiaro volando su un rassicurante 5-0. Una difesa eccellente ed un Cannellini super fanno il resto: per 4 inning la gara resta bloccata, sino al 6° nel quale gli ospiti provano, con un punto portato a casa, a riaprire la contesa. L’immediato contro break di Castenaso (5-0) della ripresa immediatamente successiva chiude la contesa e rende inutile il tentativo di rientro “last minute” degli ospiti.

Castenaso, a punteggio pieno ed imbattuta, stacca il pass per i play off con addirittura tre giornate d’anticipo, rendendo i match contro Sasso Marconi e Minerbio ottimi test in attesa della post season.

RISULTATI E PROGRAMMA GARE GIRONE J – SERIE C

Castenaso Baseball vs Ozzano 10-3

BCM Baseball vs Redskins Imola (oggi alle 15)

Riposa: Sasso Marconi

CLASSIFICA GIRONE J – SERIE C

Castenaso Baseball (6V; 0P)

Redskins Imola (3V; 2P)

Sasso Marconi (2V; 3P)

BCM Baseball (1V; 4P)

Ozzano Baseball (1V; 4P)

PROSSIMO TURNO

Redskins Imola vs Sasso Marconi

BCM Basdeball vs Ozzano

Riposa: Castenaso