Champions Cup 2019: come acquistare i biglietti o l’abbonamento a tutti i match in programma fra il “Bondi” ed il “Falchi”

Manca sempre meno all’inizio della Champions Cup 2019 di baseball. La manifestazione, che avrà luogo da martedì 4 a sabato 8 giugno, vedrà al via le migliori 8 squadre d’Europa, compresa la nostra Fortitudo Baseball. Sedi delle partite saranno il campo ‘’Gianni Falchi’’ di Bologna e il ‘’Teseo Bondi’’ di Castenaso.

Scopriamo insieme i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti del torneo, il cui calendario è visibile cliccando qui.

Biglietto giornaliero
– Biglietto giornaliero per la fase a gironi (due partite a scelta, indipendentemente dal campo): 10 euro
– Biglietto giornaliero per le semifinali (due partite a scelta, indipendentemente dal campo): 12 euro
– Biglietto giornaliero per le finali (primo-secondo e terzo-quarto posto): 15 euro  

Abbonamento 
– Abbonamento per tutta la manifestazione (tutte le partite): 50 euro
– Abbonamento ridotto per tutta la manifestazione riservato ad abbonati regular season Fortitudo e Castenaso (due partite al giorno a scelta): 45 euro

Per tutta la durata della manifestazione sono sospesi gli ingressi di favore.  


La Champions Cup di baseball vede al via le migliori 8 squadre del continente. Nel gruppo A sono stati inseriti i tedeschi del Bonn Capitals, gli olandesi del Neptunus Rotterdam, i francesi del Rouen Huskies e il Parma Baseball. Nel girone B fanno invece parte la Fortitudo Baseball, i belgi degli Deurne Spartans, gli olandesi dell’L&D Amsterdam e i cechi dell’Ostrava Arrows.

Le ultime due edizioni (2017-2018) della Champions Cup sono state vinte dal Neptunus Rotterdam, rispettivamente contro la Fortitudo Baseball e il Rimini. La Fortitudo Baseball Bologna ha vinto il trofeo per cinque volte: 1973, 1985, 2010, 2012 e 2013.