Doppia vittoria a Senago per Castenaso, nel recupero ed aggancio alla vetta della classifica

Il Castenaso Baseball non sbaglia a Senago, nel recupero della 2^ giornata dell’Intergirone A-B, e porta a casa due preziose vittorie che valgono l’aggancio in vetta alla classifica del Girone B della Serie A2. Due vittorie nette, fortemente volute, che ricandidano prepotentemente il Castenaso nella lotta al primato del Girone B. A tal proposito, potrebbe rivelarsi decisiva la super doppia sfida del “Teseo Bondi” sabato che vedrà le prime due forze del girone (Castenaso vs Ronchi) affrontarsi.

GARA 1

Prima gara senza storia con un super Carlos Richetti (lanciatore) abile ad ipnotizzare le mazze milanesi ed a guidare la difesa dei bolognesi ad una gara praticamente perfetta. La gara, già fortemente indirizzata dopo il primo inning, si è conclusa all’ottavo inning per manifesta superiorità.

GARA 2

Più complessa Gara 2 dove il Castenaso viene inceppato in attacco dalla grande prova al lancio del Senago che regge sino al 6° inning, nel quale gli ospiti piazzano il parziale di 0-3 che sarà poi omologato come risultato finale. Castenaso chiude un weekend perfetto nel quale nessun punto è stato concesso agli avversari.

CLASSIFICA GIRONE B SERIE A2 (Dopo 24 giornate)

Castenaso Baseball  (19V ; 5P)

New Black Panthers Ronchi (19V ; 5P)

Rangers Redipuglia (15V ; 9P)

Athletics Bologna (12V ; 12P)

Bolzano  (10V ; 14P)

Tecnovap Verona  (9V ; 15P)