Doppio ko per Castenaso a Verona

VERONA – Weekend avaro di soddisfazioni per il Castenaso Baseball che, in terra veneta, incappa in due sconfitte e, specialmente in Gara 2, rivive in fantasmi della sfida persa a Padova sette giorni prima.

GARA 1

Castenaso impatta bene la gara e, riuscendo a mettere sin dai primi inning molti uomini in base, prende un consistente vantaggio (4-0 al 3° inning). I locali insistono, premono sull’acceleratore e trovano la parità alla settima ripresa. La perdita lenta ma progressiva del vantaggio costruito toglie ogni serenità agli ospiti che nel nono ed ultimo inning cedono il passo e subiscono l’inesorabile e definitivo sorpasso.

GARA 2

Partita senza storia con la Dynons abile a lanciare eludendo con costanza le mazze emiliane, trovano ottimo “grip” con l’attacco mettendo in difficoltà i lanciatori del Castenaso. Nessun punto segnato per gli uomini del manager Peraza e gara indirizzata sin dalle prime riprese chiusa per “manifesta” con un netto e poco interpretativo 0-7.

Classifica Serie B – Girone B: Buttrio (4V; 2P), Dynos Verona (4V; 2P), Iscopy Alpina (3V; 3P), Castenaso Baseball (3V; 3P), Padova (3V; 3P), Polisportiva Padule (3V; 3P), T-Rex Pastrengo (2V; 4P), Yankees Baseball (2V; 4P).