Mercato: Alessio Napoli torna a Castenaso

La società BC Castenaso Baseball è lieta di comunicare l’avvio della stagione 2021. Il roster della prima squadra, ancora in via di definizione, ha iniziato un percorso di preparazione atletica contraddistinto da tre appuntamenti settimanali.

Mercato: la società è lieta di render noto di aver raggiunto un accordo con l’atleta Alessio Napoli. Per il classe ’92 si tratta di un gradito ritorno essendo uno dei tasselli di quel Castenaso capace di cogliere la promozione nella massima serie nel 2019. Napoli, utility classe ’92, ha scelto la casacca numero 20.

Alessio Napoli: “Lasciare Castenaso è stata una scelta sofferta perchè questa è sempre stata la mia seconda casa. Quella decisione fu dettata dalla possibilità di avere maggiori spazi, col Pianoro prima e con l’Athetics poi. Due società sane e strutturate che mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità ed imparare molto. Ora torno maturato e con una grande voglia di mettermi al servizio dello staff tecnico e dei miei compagni”.