Titano Bears batte Castenaso e vola in Serie B

Finisce all’ultima curva la corsa del Castenaso Baseball verso la Serie B nella stagione 2020. Gli uomini del Manager Massimo Gollini cedono, con il punteggio di 9-3, il passo ai Titano Bears che festeggiano una meritata promozione.

IL MATCH: La gara, iniziata in ritardo di due ore per iniziale impraticabilità del campo, vede i primi cinque inning bloccati sul punteggio di 0-0 dalla bravura dei lanciatori. Dalla sesta ripresa la gara cambia e i sanmarinesi, iniziando a leggere correttamente le traiettorie del lanciatore bolognese Cannellini, prendono il largo riuscendo poi letteralmente a dilagare nei due inning successivi. Sul 9-0, all’inizio dell’ultimo parziale, Castenaso tenta una reazione disperata che porta in dote tre punti, utili a fissare il punteggio sul definitivo 9-3. Al termine della contesa i Titano Bears capitalizzano le 14 valide contro le sole 7 degli ospiti.

Una nota amara in una stagione, ad ogni modo positiva, che ha visto la crescita esponenziale di tanti talenti del vivaio, perfettamente amalgamatisi con i senatori della squadra. Un buon segnale di consolidamento in vista di un 2021 si spera con tutte le attenzioni da dedicare al campo.