Doppio ko di misura per il Castenaso con Buttrio

BUTTRIO (UD) – Weekend amaro per il Castenaso Baseball che, in quel di Buttrio in casa della capolista, lotta senza esclusione risparmio di energie ma cede in entrambe le gare, di cui la prima con il minimo scarto possibile.

GARA 1

Sfida bloccata e decisa solamente all’ultimo inning con il lanciatore partente Davide Cannellini impegnato per tutti e 9 gli inning del primo match. Dopo una partenza bloccata, sono gli emiliani a portarsi in vantaggio: una “fuga” che dura solamente sino alla 7^ ripresa, nella quale Buttrio piazza il decisivo 2-0 che reggerà nei successivi due attacchi di Castenaso.

GARA 2

Nella seconda gara, con gli attacchi decisamente più prolifici, è ancora il 7° inning a decidere il match. Boscarol e Bertoldi sono i protagonisti anche in Gara 2 per uno “sweep” friulano che tuttavia non cancella la crescita, anche palesata dal Castenaso.

ALTRI RISULTATI

Dyonos Verona vs Iscopy Junior Alpina 6-11

Dyonos Verona vs Iscopy Junior Alpina 8-3

Yankess vs T-Rex Crazy 2-9

Yankess vs T-Rex Crazy 5-10

Padova vs Padule 2-9

Padova vs Padule 12-11

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B: Buttrio (7V; 3P), Padova (6V; 4P), Iscopy Junior Alpina (5V; 5P), Dynos Verona (5V; 5P), Polisportiva Padule (5V; 5P), T-Rex Crazy (5V; 5P), Castenaso Baseball (4V; 6P), Yankees Baseball (3V; 7P)